Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico - Renan Lodi in ritardo su Messias, tradiscono Griezmann e Suarez

Le pagelle dell'Atletico - Renan Lodi in ritardo su Messias, tradiscono Griezmann e SuarezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 24 novembre 2021, 23:03Serie A
di Andrea Piras

Risultato finale: Atletico Madrid-Milan 0-1

Oblak 6 - Viene sollecitato poco nel corso del match ma è comunque attento sui palloni che arrivano dalla sua parte. Fino a quattro dalla fine quando su Ibra, che era in fuorigioco, compie una super parata. Incolpevole sul gol del Milan.

Savic 6,5 - Prende un colpo duro dopo un contrasto con Theo Hernandez ma, supportato dal suo allenatore, stringe i denti. Decisivo il suo intervento in anticipo su Giroud dopo il bel cross di Diaz, troppo leggera la pressione su Kessié nell’azione che porta al vantaggio rossonero.

Gimenez 5,5 - Si francobolla a Giroud facendo valere il fisico e il tempismo nell’anticipo senza risparmiare l’avversario da interventi poco ortodossi. Con Renan Lodi ha sulla coscienza il gol di Messias.

Hermoso 6 - Nella fase difensiva si allarga andando a fare l’esterno basso di una difesa a quattro. Si sgancia molto anche sulla corsia aiutando nella fase di costruzione. Dal 65’ Renan Lodi 5,5 - Ha il suo bel da fare nel momento di massima pressione da parte dei rossoneri. Non stringe su Messias in occasione della rete del Milan.

Llorente 5,5 - Theo Hernandez lo costringe a stare molto basso arretrando il suo raggio d’azione sulla linea dei difensori e spesso lo mette in difficoltà. Spinge meno rispetto al solito.

Koke 5,5 - Dopo nemmeno un minuto di gioco fa sentire i tacchetti a Theo Hernandez. Accentua molto il colpo che genera l’ammonizione di Giroud, sempre ai limiti della regolarità con gli interventi decisi in mezzo al campo ma anche qualche pallone perso di troppo.

De Paul 6 - Dopo appena tre minuti fa partire un bolide che Tatarusanu respinge con un grande guizzo. Sarebbe stato gol annullato vista la posizione irregolare di Carrasco. Nella ripresa prova sempre a rendersi pericoloso con i tiri dalla distanza. Dall’80’ Vrsaljko s.v.

Lemar 5,5 - Si allarga spesso per far valere la velocità palla al piede. Cerca lo scambio con Carrasco, fa vedere anche qualche buona incursione dalle parti dell’area di rigore. Cala nella ripresa Dal 64’ Correa 5,5 - Entra in campo per dare supporto alla fase offensiva ma finisce per essere chiuso dalla difesa del Milan.

Carrasco 6 - Non viene cercato molto dai compagni, duella con Kalulu dalla sua parte non riesce a lasciare il segno nell’ultimo metro. Più propositivo nella ripresa.

Griezmann 5 - Nel primo tempo ha un’opportunità che fallisce lisciando il pallone su passaggio invitante di Llorente. Per il resto si vede pochissimo. Dall’82’ Kondogbia s.v.

Suarez 5 - Partita complicata per il Pistolero che questa sera tiene le sue rivoltelle nella fondina. Poco servito dai compagni, si vede pochissimo dalle parti di Tatarusanu. Dal 79’ Cunha s.v.

Diego Simeone 5,5 - Una sconfitta che brucia per il Cholo che dopo un primo tempo comunque ben giocato vede la sua squadra battuta dai rossoneri. Si giocherà, come i rossoneri, la qualificazione all'ultima giornata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile