Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Barak devastante, Caprari ancora in gol

Le pagelle dell'Hellas Verona - Barak devastante, Caprari ancora in golTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 gennaio 2022, 14:30Serie A
di Giorgia Baldinacci

Risultato finale Sassuolo-Hellas Verona 2-4

Montipò 6 – Nonostante la partita vivace, non deve fare gli staordinari. Bravo a deviare in angolo la lunga conclusione a sorpresa di Raspadori.

Casale 6 – Buona amministrazione della difesa, contribuisce ad alzare una diga che rischia davvero ben poco per tutta la gara.

Gunter 6 – Fa il suo a livello difensivo, anche se fa più fatica nel secondo tempo. Trova il vantaggio di testa, annullato per suo stesso fuorigioco.

Ceccherini 6 – Attento e preciso, si sgancia dalla linea arretrata senza timore e dà una mano a far partire la manovra da dietro. (Dall'81' Bessa s.v.).

Depaoli 6 – Ha un cliente scomodo come Kyriakopoulos da arginare, qualche volta gli scappa come sul primo gol del Sassuolo. Lascia il campo stanco e ammonito. (Dal 68' Faraoni 6 – Al Verona servono forze fresche per difendere la vittoria. Ci mette tutta la sua velocità).

Tameze 6,5 – Vede gli spazi come nessuno, ha l'intelligenza e le qualità per inserirsi e creare l'occasione pericolosa in area avversaria. È l'uomo ovunque. (Dall'80' Coppola s.v.).

Veloso 6 – E' il cervello della squadra, tutte le azioni passano per i suoi piedi. Tempi giusti in mediana e un paio di conclusione da fuori area.

Lazovic 6,5 – Domina la fascia sinistra, mettendo scompiglio con le sue ripartenze in velocità. Sempre coinvolto nella manovra offensiva, sforna cross in quantità.

Barak 9,5 – Torna titolare ed è il man of the match. Centra addirittura la tripletta: sua la rete del raddoppio, il calcio di rigore e il gol che chiude la gara. Aveva pure confezionato l'assist per il vantaggio di Caprari. Devastante

Caprari 7 – E' un periodo d'oro per l'attaccante romano, che sale a quota 7 gol in campionato. Una rete pesante, che sblocca il risultato e spiana la strada all'Hellas. (Dall'86' Kalinic s.v.).

Simeone 6,5 – Enorme il sacrificio del Cholito, che lavora per la squadra e va a prendersi il pallone. Meno decisivo nelle conclusioni, si procura il calcio di rigore. (Dal 68' Lasagna 6 – Tudor gli chiede intensità e presenza per alleggerire il pressing avversario nel finale).

Allenatore Igor Tudor 6,5 – L'Hellas Verona gioca e gioca bene, il tecnico è bravo a sfruttare il potenziale offensivo della sua squadra. Mettere in cassaforte il risultato già nel primo tempo ha spianato la strada in una gara non facile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile