Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Suslov è un trascinatore. Capolavoro di Baroni

Le pagelle dell'Hellas Verona - Suslov è un trascinatore. Capolavoro di BaroniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 20 maggio 2024, 20:32Serie A
di Andrea Losapio

Risultato finale: Salernitana-Hellas Verona 1-2

Montipò sv - L'unica cosa che raccoglie è la bottiglietta per bere, oltre al pallone dalla rete al novantesimo, come un fulmine a ciel sereno. Spettatore non pagante.
Tchatchoua 6 - Sulla sua fascia - come ovunque - gli avversari non portano grandi pericoli.
Dawidowicz 6,5 - Sempre autoritario, sbaglia poco.
Coppola 6,5 - Il suo gol contro l'Udinese vale la salvezza, visto che è arrivato in pieno recupero. Probabilmente sarà l'emozione più bella del campionato.
Cabal 6 - Non soffre praticamente mai (dal 67' Magnani sv).
Duda 6,5 - Prende il giallo e non potrà giocare con l'Inter. Poco male, ma è sintomo di come non abbia voglia di lasciare niente al caso, al netto di avversari teneri.
Serdar 6,5 - In mezzo al campo detta e governa. Anche perché di fronte non ha nessuno che gli dà troppe sollecitazioni.
Suslov 7 - Trascinatore con il gol, ma non solo. È davvero interessante quando si accentra, l'anno prossimo potrebbe essere il suo (dall'81' Dani Silva sv).
Folorunsho 7 - Come al solito è quantità e qualità. Va vicino al gol ma Fiorillo gli ferma la possibile esultanza, poi da due passi non può proprio sbagliare. Prende anche un palo dalla distanza (dall'81' Swiderski sv).
Lazovic 6,5 - È sempre una sicurezza, che giochi a destra oppure a sinistra. Quando poi si allarga sull'altra fascia riesce anche a regalare l'assist a Folorunsho (dal 90' Vinagre sv).
Noslin 6 - Arriva bene davanti alla porta, conclude male se non malissimo: una volta è Fiorillo a metterci i guantoni. Bravo però nell'assist a Suslov che apre il match.

Marco Baroni 7,5 - Un capolavoro, barra dritta in una tempesta che poteva soverchiarlo. Con la salvezza avrà un anno in più per rimanere alla guida del Verona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile