Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Silvestri reattivo, Ehizibue distratto sul gol. Beto mai pericoloso

Le pagelle dell'Udinese - Silvestri reattivo, Ehizibue distratto sul gol. Beto mai pericolosoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 febbraio 2023, 17:07Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Torino-Udinese 1-0

Silvestri 6,5 - Tiene a galla i suoi nel primo tempo, soprattutto con un paio di ottimi interventi su Karamoh. Si conferma il migliore dei suoi anche nella ripresa, con un intervento su Adopo nei minuti finali.

Becao 6 - Qualche buona chiusura difensiva da parte sua nel corso della gara. Prestazione nel complesso sufficiente.

Bijol 6 - Ha un duello molto fisico con Sanabria, in cui talvolta esce vincitore. Dà una buona protezione a Silvestri. Dall'87' Ebosse sv.

Perez 6 - Prova abbastanza solida, con dei buoni interventi che impediscono agli attaccanti granata di andare al tiro. Dall'86' Pafundi sv.

Ehizibue 5 - Oltre a soffrire Vojvoda in fase di contenimento, non si propone sulla fascia destra con grande continuità. Si perde Karamoh sul gol, completando una prova da dimenticare. Dal 72' Ebosele 6 - Rispetto al compagno di reparto, garantisce una maggiore spinta sulla destra.

Samardzic 5,5 - Dovrebbe dare qualità alla mediana e vivacità alla manovra offensiva, ma risulta abbastanza negativo da entrambi i punti di vista. Dal 72' Thauvin 6 - Buon esordio da parte sua, in un secondo tempo comunque difficile e con pochi palloni a disposizione.

Walace 5,5 - Soffre in più occasioni il pressing granata, non riuscendo a garantire il necessario filtro davanti alla difesa.

Arslan 5,5 - Prova piuttosto anonima, sia nel contrapporsi ai centrocampisti del Toro che nel proporsi in avanti. Non migliora nella ripresa. Dal 60' Lovric 6 - Con il suo ingresso in campo, il centrocampo friulano acquista certamente maggior sostanza.

Udogie 6 - Qualche discesa sulla sinistra, ma in generale non l'apporto garantito in molte altre occasioni sulla sua corsia di competenza.

Beto 5 - Poco servito dai compagni, ha vita dura contro i centrali granata. Tra i più in ombra nella formazione di Sottil, non riuscendo mai ad impensierire Milinkovic-Savic.

Success 5,5 - Si muove molto su tutto il fronte offensivo, ma ad un'apprezzabile generosità non corrisponde un altrettanta efficacia sotto porta.

Andrea Sottil 5,5 - Prestazione piuttosto opaca, nonostante l'importanza della sfida che valeva la conferma del settimo posto. Paga una disattenzione difensiva e una certa sterilità negli ultimi metri. L'Udinese di inizio anno è lontana.