Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Walace ovunque, Pereyra in serata no. Bijol distrazione fatale

Le pagelle dell'Udinese - Walace ovunque, Pereyra in serata no. Bijol distrazione fataleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 22:56Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 1-0

Okoye 6 - In traiettoria sulla capocciata di Noslin, copre bene il palo che si rivela un prezioso alleato. Sui tiri fa fuori non si fa sorprendere. La traversa lo salva su Folorunsho, poi cede.

Perez 6,5 - Nei duelli individuali non si fa mai superare, legge in anticipo le intenzioni di Noslin che è l'uomo più pericoloso da affrontare.

Bijol 5,5 - Dirige la difesa senza particolari affanni, sfiora pure il gol sugli sviluppi di corner. Ma si perde Coppola sull'ultimo calcio d'angolo.

Kristensen 6 - Passo diverso rispetto a Mitrovic, cerca di non farsi puntare giocando d'anticipo. Intelligente nelle letture difensive.

Ehizibue 6 - La gamba sembra tornata quella pre-infortunio: arriva prima degli altri, ma non chiude bene sul cross di Kamara. Dall'81' Joao Ferreira sv

Walace 6,5 - Prende un giallo fin troppo fiscale, ma non si fa condizionare. Gestisce i tempi di gioco, in base ai momenti della partita.

Payero 5,5 Pensiero più verticale rispetto a Walace, perde qualche pallone di troppo in costruzione anche se spende tanto nelle due fasi.

Kamara 6 - Accompagna l'azione, col mancino mette dentro tanti traversoni interessanti, uno di questi malamente sprecato da Ehizibue.

Samardzic 6 - Qualità superiore, con il sinistro può fare ciò che vuole: geniale il colpo di tacco smarcante con cui libera al tiro Lucca.

Pereyra 5 - Il Verona è la sua vittima preferita in Serie A, gli fa col anche stavolta ma in fuorigioco chilometrico. Per il resto non si vede.

Lucca 5,5 - Fa reparto da solo, dà profondità e calcia a botta sicura trovando sulla sua strada Montipò. Nella ripresa si divora il vantaggio. Dal 90' Success sv

Gabriele Cioffi 5 - In attesa del ritorno di Thauvin ripropone il modulo col doppio trequartista ma ci ricasca di nuovo: perde l'ennesima partita nei minuti finali. E diciotto punti lasciati per strada così sono davvero troppi, adesso la classifica comincia a far paura sul serio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile