Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - I baby crociati escono a testa altissima. 1° gol di Mihaila, ancora bene Dierckx

Le pagelle del Parma - I baby crociati escono a testa altissima. 1° gol di Mihaila, ancora bene Dierckx  TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 gennaio 2021, 23:35Serie A
di Simone Lorini
Finale: Lazio 2, Parma 1.

Colombi 6 - Sfortunatissimo: nel momento decisivo il pallone gli sbatte sulla schiena ed entra.

Busi 6 - D'Aversa lo rimanda in campo dopo il patatrac di quattro giorni fa e il belga non demerita.

Dierckx 7 - Seconda da titolare di fila per il classe 2003, che firma un paio di chiusure decisive e non sembra aver paura di nulla. Lo diciamo? Predestinato. Dal 76' Camara.

Kurtic 6,5 - Se Inzaghi non sa rinunciare ad Acerbi, D'Aversa non può mai giocare senza lo sloveno, oggi schierato centrale difensivo. Una sua cessione è impensabile

Ricci 7 - Si scrolla di dosso le ragnatele delle prime due presenze e da titolare firma la sua miglior gara stagionale: suo l'assist che rimette in partita il Parma.

Dezi 5,5 - D'Aversa passa il primo tempo a richiamarlo, con Escalante che lo fa dannare coi suoi movimenti ad allargare il gioco. Nella ripresa arriva puntuale il cambio. Dal 62' Hernani 6 - Entra bene, peraltro in un ruolo assolutamente non suo, il centrale difensivo.

Cyprien 6 - Gioca con abnegazione e leadership, un bel segnale da una delle delusioni dell'era Liverani. Dal 62' Brugman 6 - Non riesce a dare il cambio di passo e le geometrie che il suo ruolo imporrebbe.

Sohm 6,5 - Gioca una gara maschia e completamente alla pari al cospetto di Milinkovic-Savic. E scusate se è poco.

Mihaila 7 - Il piccolo Mutu ci era già andato vicinissimo con l'Atalanta, al suo esordio in Serie A, e alla prima in Coppa Italia non sbaglia. Suo il gol del pari, sue le migliori iniziative dei ducali. Dal 93' Adorante sv.

Brunetta 6,5 - Non dà riferimenti e fornisce ottime risposte alla sua prima partita col nuovo tecnico: va vicino al gol due volte, una per tempo.

Sprocati 5,5 - Appannato: sbaglia tantissimo tecnicamente ma non si risparmia mai, neanche quando è evidentemente stremato. Encomiabile, con D'Aversa può tornare a sentirsi importante. Dal 93' Traorè sv.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile