Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - La squadra si scioglie dopo il primo gol, l'attacco non punge

Le pagelle della Sampdoria - La squadra si scioglie dopo il primo gol, l'attacco non pungeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 novembre 2021, 17:08Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Risultato finale: Sampdoria-Bologna 1-2

Audero 6,5 - Gli applausi del pubblico doriano fin dal riscaldamento sono un’ottima iniezione di fiducia per il portiere blucerchiato che salva il risultato nel primo tempo con la manona aperta su Arnautovic con un grande intervento. Salva ancora sul centravanti del Bologna, incolpevole sui gol.

Bereszynski 5 - Si sovrappone molto su Candreva sulla fascia destra andando al cross verso le punte. Qualche sbavatura in difesa, specie quando Arnautovic gli si gira in area nel primo tempo. Dall’83’ Dragusin sv.

Yoshida 5 - Non inizia benissimo lasciando qualche vuoto di troppo su Arnautovic all’interno dell’area di rigore. Si riscatta solo parzialmente salvando sulla linea su Soriano e crescendo nel match.

Colley 6 - Ultimo baluardo della difesa. Interviene in maniera pulita e puntuale sulla punta senza concedere nulla all’interno dell’area di rigore. Dal 73’ Chabot sv.

Augello 5 - In difesa soffre le sortite della formazione di Mihajlovic specie dall’ingresso di Skov Olsen. Si dimentica di Arnautovic in occasione del 2-1 felsineo. Dall’83’ Murru sv.

Candreva 6 - Meno lucido del solito nella fase di conclusione dell’azione. Il pubblico spesso gli chiede la conclusione in porta ma preferisce giocare per i compagni, troppo blanda la marcatura su Svanberg in occasione dell’1-0. Suo l’assist per il gol di Thorsby.

Thorsby 6 - Solito lavoro sporco in mezzo al campo per il calciatore norvegese ma la qualità nel passaggio manca. Nella ripresa dà la zampata giusta riequilibrando il match.

Ekdal 5,5 - Non segue Soriano che va a realizzare l’assist per Svanberg. Fa poco movimento per andare a riceve il pallone dai suoi compagni rallentando le operazioni in mezzo al campo.

Askildsen 6 - Il suo tecnico lo sprona e lui risponde con una prestazione di livello. Trasformato nel look e nel ruolo, colpisce un palo dalla distanza e salva sulla linea sulla conclusione di Soriano. Sfortunato nel rimpallo che dà il via al gol del Bologna. Dal 68’ Ciervo 5,5 - Entra sulla fascia sinistra per dare più spinta ma è poco preciso in fase di suggerimento.

Caputo 5 - Prova a farsi spazio nella difesa del Bologna. Cerca di aggredire la profondità per andare poi alla conclusione ma non riesce a lasciare il segno.

Gabbiadini 5 - Si muove fra le linee ma viene chiuso dalla difesa avversaria ogni volta che tenta la conclusione. Poco pericoloso negli ultimi metri. Dal 68’ Torregrossa 5,5 - Prova a metterci il fisico nel lottare con le punte avversarie. Tanta volontà ma poca pericolosità.

Roberto D’Aversa 5 - Dopo un primo tempo tutto sommato incoraggiante la sua squadra si scioglie come neve al sole al primo cazzotto. Anche i cambi non lo aiutano, la sua posizione è quantomai a rischio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000