Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, ballottaggio in attacco. D'Aversa: "Piccoli deve lavorare a prescindere dall'impiego"

Lecce, ballottaggio in attacco. D'Aversa: "Piccoli deve lavorare a prescindere dall'impiego"TUTTO mercato WEB
domenica 10 dicembre 2023, 13:15Serie A
di Ivan Cardia

Ballottaggio in attacco per il Lecce, che domani affronterà l'Empoli in trasferta. Roberto D'Aversa deve scogliere il dubbio tra Roberto Piccoli e Nikola Krstovic. In conferenza stampa, il tecnico dei giallorossi ne parla così: "Roberto avrebbe meritato di giocare dall'inizio anche prima. Krstovic si è ben comportato sotto l'aspetto realizzativo. Coi 5 cambi può far piacere partire dall'inizio ma non è tutto.

Piccoli deve continuare a lavorare a prescindere dal tipo di impiego. Nelle prime giornate Krstovic ha realizzato 4 gol ma stiamo continuando a servirlo bene. Non possiamo prescindere dalla fase difensiva, lui fa entrambe le fasi".

Come si stanno vivendo nello spogliatoio i risultati?
"Veniamo da tre risultati positivi. Si possono migliorare determinati aspetti, ma abbiamo fatto tante cose positive. Questi tre pareggi possono assumere importanza maggiore laddove diamo seguito con un risultato pieno. È uno scontro diretto, partita molto importante ma non decisiva. Dietro si corre, lo scorso anno la terzultima aveva 7 punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile