Lecce, dalla Germania: anche il Wolfsburg vuole Krstovic. Valutazione troppo alta

L'Atalanta ci pensa come sostituto di Mateo Retegui, ma il club orobico non è l'unico ad apprezzare Nikola Krstovic, centravanti montenegrino classe 1999 del Lecce.
Dalla Germania e per la precisione dalle colonne del magazine Kicker arriva, infatti, il nome di un'altra pretendente al nove giallorosso: il Wolfsburg.
La trattativa, però, viene descritta tutt'altro che semplice. Non solo per la concorrenza presente sull'ex Dunajska, ma anche per le richieste economiche del sodalizio salentino. La società di Saverio Sticchi Damiani per il cartellino del giocatore avrebbe chiesto non meno di 25 milioni di euro. Cifra, questa, ritenuta eccessiva dalla dirigenza tedesca.
Sul futuro di Krstovic nella giornata di sabato si è espresso anche il presidente del club giallorosso dopo il 2-2 in amichevole contro il Monopoli: "Ci ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore nella sua carriera, discorso che non vale per Pierotti. Con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire, altrimenti saremo felici di trattenerlo".
