Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, l'arrivo in Puglia di Pierret rimandato alla settimana prossima: colpa del G7

Lecce, l'arrivo in Puglia di Pierret rimandato alla settimana prossima: colpa del G7TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 10:08Serie A
di Michele Pavese

Balthazar Pierret è il primo acquisto del Lecce 2024/25 nella sessione estiva di mercato. Il centrocampista classe 2000, il cui arrivo era previsto per ieri pomeriggio, approderà in Italia soltanto la prossima settimana. Il motivo? Come riporta il Corriere dello Sport, non c'è alcun intoppo nella trattativa: semplicemente la causa del ritardo è il G7 che si sta tenendo in Puglia.

Su tutto il territorio c'è infatti massima allerta e il traffico aereo è stato bloccato o limitato per garantire la sicurezza dei capi di governo presenti in questi giorni nella regione del Sud Italia. Pierret sarebbe dovuto arrivare ieri a Brindisi ma potrà svolgere le visite mediche di rito e diventare a tutti gli effetti un giocatore giallorosso solo tra qualche giorno.

La vittima della no fly zone, acquistato a parametro zero dal Quevilly-Rouen (Ligue 2), con cui quest’anno ha segnato 5 reti nel campionato concluso con un'amara retrocessione, firmerà molto probabilmente un contratto fino al 2027.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile