Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Piccoli: "Adesso mi sento bene. Nazionale? Penso a lavorare forte in giallorosso"

Lecce, Piccoli: "Adesso mi sento bene. Nazionale? Penso a lavorare forte in giallorosso"TUTTO mercato WEB
domenica 3 dicembre 2023, 15:40Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'attaccante del Lecce Roberto Piccoli ha parlato a Sky dopo l'1-1 contro il Bologna, arrivato grazie al suo gol su rigore nel finale.

Hai detto a Falcone che il gol è tuo?
"L'ho ringraziato, perché ha fatto un movimento da attaccante puro. Ha preso un rigore importante e poi sono riuscito a fare gol".

Hai trovato la tua terra promessa?
"Ho avuto un problema anche fisico nelle altre squadre, per questo non sono riuscito ad esprimermi. Adesso mi sento bene, sono in una bellissima città, con tifosi spettacolari e in una società sana. Voglio fare meglio possibile".

Perché Raspadori è in Nazionale e tu no?
"Magari Raspadori è più tecnico, a me piace più stare in area e attaccare la profondità. Ora penso a lavorare forte al Lecce, se meriterò la Nazionale è gusto che mi convochi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile