Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lite tra Romagnoli e Lotito? Il difensore sui social: "Un confronto, niente toni accesi"

Lite tra Romagnoli e Lotito? Il difensore sui social: "Un confronto, niente toni accesi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 19:01Serie A
di Raimondo De Magistris

Attraverso una storia pubblicata sulla sua pagina 'Instagram', il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha smentito di aver litigato col presidente Claudio Lotito dopo la sconfitta contro l'Udinese. Secondo il quotidiano 'Il Messaggero', al termine della partita che ha poi portato alle dimissioni di Maurizio Sarri c'è stato un battibecco furioso tra i due con l'ex difensore del Milan che avrebbe risposto così al numero uno della società capitolina: "Io non ci vado. Mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che mi avevi promesso".

Parole che, scrive ora Romagnoli, lui non ha mai detto: "Nella serata di lunedì, dopo la gara contro l'Udinese, ho avuto un colloquio con il presidente Lotito e abbiamo avuto un confronto, come spesso accade nei post-partita. Sono rimasto sorpreso nel leggere oggi alcune mie presunte frasi virgolettate. Il tenore di questo dialogo tra me e il Presidente è stato infatti lontano dai toni accesi descritti e quanto pubblicato non risponde alla realtà. Ho sempre pensato al bene della Lazio e ancora di più in un momento come questo".

Questa mattina la Lazio ha ufficializzato il cambio di allenatore con questo comunicato: "La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile