Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inzaghi: "Su Perisic la società sa cosa penso. Questa Inter ha alzato il livello"

LIVE TMW - Inzaghi: "Su Perisic la società sa cosa penso. Questa Inter ha alzato il livello"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 24 novembre 2021, 21:30Serie A
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato a San Siro, Milano

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi parla in conferenza stampa dopo il successo per 2-0 contro lo Shakhtar Donetsk che avvicina l’Inter alla matematica qualificazione agli ottavi che potrebbe arrivare fra poche ore nel caso in cui lo Sheriff non vincesse col Real Madrid. Segui la diretta della conferenza su TMW.

Ore 21.25, inizia la conferenza stampa

Cosa pensa dello Shakhtar? "Lo Shakhtar è un'ottima squadra che può dare problemi, ma ha trovato di fronte un'ottima Inter. HO visto una squadra ben allenata da De Zerbi".

Parlerà con la società per il rinnovo di Perisic? "Ho una grande società alle spalle che sa quali sono i miei pensieri. Sta facendo cose straordinarie, da avversario mi ha sempre creato problemi e l'ho sempre allenato. E' una grande risorsa che ci sta aiutando, la società sa come la penso. E' un grandissimo giocatore e deve continuare così, al resto penserà la società".

Il cammino europeo dell'Inter? "Abbiamo fatto bene, abbiamo alzato il livello anche in campionato. La strada è lunga, aspettiamo a cantare vittoria in Champions poi dobbiamo recuperare energie fisiche mentali e sabato saremo già in campo, c'è stato un calendario dispendioso per l'Inter con 3 partite in 6 giorni".

Le mie esultanze e quanto tenevo a questa serata? "Una serata importante. E' più di 10 anni che questo pubblico e questo club non erano agli ottavi. Siamo ad un passo, è un obiettivo che volevo da subito e i ragazzi la pensano come me. Dopo un primo tempo così, con un portiere super, ho avuto un'esultanza sopra le righe".

Ore 21.30, termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile