Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Godiamoci il Bayern. Dobbiamo centrare più spesso la Champions"

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Godiamoci il Bayern. Dobbiamo centrare più spesso la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 16 marzo 2021, 13:24Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato a Roma
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Mentre il tribunale federale ha rinviato il processo per il caso dei tamponi, la Lazio a Formello sta preparando la gara di domani contro il Bayern Monaco. La qualificazione è impossibile, considerando l'1-4 dell'andata, ma i biancocelesti ci tengono a far comunque bella figura. Alle 13.15 parlerà il tecnico Simone Inzaghi in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com!

Ore 13.19 - Inizia la conferenza:

Mister, al netto dell'andata quanto resta importante questa sfida di ritorno?
"Sappiamo quanto abbiamo lavorato in questi anni per giocare partite del genere. Andremo per fare la gara nel migliore dei modi. Anche perché prima del Bayern non avevamo ancora perso in Champions. Sono una squadra fortissima, hanno meritato tutti i trofei: dovremo giocare con corsa e determinazione".

Quanto sarebbe importante per la Lazio fare della Champions un'abitudine?
"Sicuramente bisognerebbe farla con più frequenza. L'ingresso in Champions mancava da più di dieci anni, dobbiamo centrarla con più continuità. Ma sappiamo che non è semplice e che davanti a noi ci sono 5 corazzate più l'Atalanta".

Cosa si augura per domani?
"Di fare una partita di livello. In Champions abbiamo fatto 3 trasferte con 3 pareggi a Bruges, San Pietroburgo e Dortmund. Faremo la nostra gara con grinta e voglia contro il Bayern".

Domani c'è il Bayern: è il coronamento del suo percorso?
"Dobbiamo goderci fino in fondo una serata come quella di domani sera. Spero possa ricapitare presto perché siamo molto ambiziosi. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, di tornare negli ottavi. Con il risultato dell'andata purtroppo abbiamo compromesso il passaggio del turno".

Ore 13.24 - Finisce la conferenza

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile