Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

LIVE TMW - Spezia, Gotti: "Contenti di aver superato il turno. Maggiore? Discussione con l'entourage"

LIVE TMW - Spezia, Gotti: "Contenti di aver superato il turno. Maggiore? Discussione con l'entourage"TUTTO mercato WEB
sabato 6 agosto 2022, 20:28Serie A
di Niccolò Pasta
fonte inviato al "Picco"
Premi F5 per aggiornare la diretta

20.00 - Dopo la roboante vittoria in Coppa Italia contro il Como, tra pochi minuti l'allenatore dello Spezia Luca Gotti interverrà in conferenza stampa, per commentare il 5-1 della squadra bianca, nella prima sfida ufficiale della stagione. A breve le dichiarazioni dell'ex allenatore dell'Udinese, che potrete seguire qui grazie alla diretta scritta di TMW.

20.21 - Inizia la conferenza stampa.

Un grande inizio, con diverse cose positive.
"Siamo contenti, è ovvio. Abbiamo superato il turno, messo 90 minuti nelle gambe e abbiamo visto qualcosa di buono e qualcosa da migliorare".

Cosa è successo con Maggiore?
"Il fatto che non ci fosse Maggiore non è una scelta tecnica. C'è stata una discussione tra la società e l'entourage del giocatore e abbiamo preso questa decisione. Il pubblico del Picco lo conosciamo, c'è un attaccamento bellissimo ed è ovvio che l'inizio del campionato sarà complicatissimo. Sarà una battaglia da affrontare e quindi l' dovremo meritarci l'affetto".

Sembrate già da campionato.
"Non è così purtroppo, mi piacerebbe fosse così. Da domenica prossima so che ci saranno avversari in grado di mettere i piccoli problemi da registrare in evidenza".

A Maggiore ha detto di giocare?
"Si doveva andare in questa direzione, poi tra le parti ci sono state altre discussioni".

Bourabia è fondamentale?
"Ha fatto una partita molto buona, sia da mezzala che da play. Gli avevo fatto fare mezz'ora da mezzala e mi era piaciuto, oggi ho optato per questa soluzione. La risposta è stata positiva. Agudelo? Non è solo un folletto inventore, ci ha dato solidità in fase difensiva, con tante riconquiste. Non è solo aspetto qualitativo, ma si è ripetuto con una fase difensiva di buona sostanza".

Quanto è contento per i 4 gol degli attaccanti?
"È bellissimo, sembra un film perfetto. È un'iniezione di stima ed autostima, sono contento di questa cosa e sono contento per come il pubblico ha accolto l'uscita di Nzola".

20.28 - Si chiude la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile