Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Tuchel su Lukaku: "In dubbio per domani, forse nei convocati last second"

LIVE TMW - Tuchel su Lukaku: "In dubbio per domani, forse nei convocati last second"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 22 novembre 2021, 15:11Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Londra

Da Cobham prende la parola il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, campione in carica della Champions League con cui la Juventus si gioca il primo posto nel girone europeo. Filotto positivo finora per la formazione di Massimiliano Allegri, i Blues, primi in Premier League, cercano di ribaltare la situazione anche in Europa.

Segui la conferenza stampa di Tuchel live su Tuttomercatoweb.com.

Su Lukaku e sulle sue condizioni"Non sono ancora sicuro che Romelu possa giocare, vediamo come starà dopo l'allenamento, Parlerò col dottore e i fisioterapisti, può darsi che possa esser parte dei convocati dell'ultimo momento. Abbiamo sempre opzioni: sta ai giocatori mostrare il loro potenziale, devono essere pronti, è la vita al Chelsea. Quando Timo e Romelu non ci sono, dobbiamo avere altre soluzioni. In ogni caso Timo è a disposizione, è tra i convocati, Kovacic è out, Jorginho sta bene mentre Havertz ha avuto dei problemi ed è in dubbio".
Sull'approccio "Proveremo a vincere la partita, è il nostro approccio alle partite. Non vogliamo certo mettere a rischio la qualificazione ma se ci sarà la chance di vincere la gara, ci proveremo".
Su Solskjaer "Posso dire poco a riguardo, giochiamo domani, abbiamo giocato sabato. Pensiamo alla gara contro la Juventus, non voglio parlare delle decisioni del club su Solskjaer".
Sul suo arrivo al Chelsea che ha portato la Champions "Qui sono nel posto migliore possibile, sono fortunato e felice di essere qui. E' il club perfetto per me, cerco di trasmetterlo anche ai giocatori: sono nel miglior posto possibile. Arrivare a metà stagione e vincere non è facile, ma ripeto che non spetta a me rispondere sullo United".
Su Reece James "Ora gioca da terzino e sta giocando a livello straordinari. Non credo che si debba pensare al fatto che possa essere il migliore da noi o al mondo, deve essere solo la miglior versione di se stesso".
Su Abramovich in città "Ci guarderà da vicino ma vogliamo performare a prescindere dal fatto che ci sia o meno. Lo stadio sarà pieno, è una gara importante, dovremo dare il massimo: se ci sarà domani saremo super felici ma non cambia l'approccio".

Finisce la conferenza stampa di Thomas Tuchel

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile