Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
live

Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi"

LIVE TMW - Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 23 novembre 2021, 23:46Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato al Wankdorf Stadion

23.05 - Dopo la sfida contro l'Atalanta, al Walkdorf Stadion fra poco ci saranno le parole di David Wagner, tecnico degli Young Boys.

Inizia la conferenza stampa di Wagner. "È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. Abbiamo recuperato due volte, lo stadio e l'atmosfera è stata bellissima, avremmo potuto difendere meglio sull'ultimo gol, ma è stato bello vedere come abbiamo cercato di vincere dopo avere preso quel gol".

Cosa dice sul 3-3? "Avremmo potuto evitare il fallo, poi la barriera non era ben composta perché c'erano due che tiravano uno con il sinistro e uno con il destro. Possiamo fissarci su questo punto ma possiamo concentrarci sul gioco per come è andata".

Come vede Hefti, come un eroe da tragedia? "Non vedo la connessione, fino a ora non ci avevo pensato del gol e poi il fallo del 3-3. Ha giocato benissimo, come tutta la squadra, come tutta la panchina ha fatto benissimo. Siamo riusciti a recuperare".

Gasperini ha detto che l'Atalanta avrebbe meritato di vincere. "Viste le situazioni, certo siamo contenti di avere recuperato due volte e poi andare in vantaggio. All'andata ha meritato molto di più l'Atalanta, è una squadra fortissima. Oggi siamo delusi dal risultato, domani potremo essere contenti".

Avete segnato negli ultimi minuti, la condizione è buona? "I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma. Poi anche l'atmosfera era ottima".

Cosa prende da questo incontro? "Dopo questa ci sono altre sette partite, tocca a noi trovare energia e fame per andare a vincere. Oggi abbiamo fatto il primo passo, domenica continueremo".

Ora c'è il Manchester United. "Sia loro che il Villarreal non sono più superabili per noi. Se l'Atalanta sbaglia dovremo essere pronti, la possibilità è molto piccola ma lavoreremo".

23.48 - Finisce la conferenza stampa di Wagner.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000