Masina è svincolato e chiama il Bologna: "Il sogno è tornare anche per le promesse fatte"
Intervistato da Il Resto del Carlino, il difensore classe 1994 Adam Masina ha espresso chiaramente il suo desiderio di tornare a giocare nel Bologna, ora che è un calciatore svincolato. Di seguito le sue dichiarazioni principali al quotidiano, tutte in ottica rossoblù.
Masina chiama il Bologna
"Il Bologna ora è una big. Ha vinto un trofeo, una Coppa Italia vissuta da tifoso e urlavo sul divano. La società sta facendo un lavoro grandioso e se me lo avessero detto dieci anni fa… Cercavano un difensore? Lo so, sono svincolato, il sogno è tornare anche per le promesse fatte. In passato ci sono stati alcuni contatti, mai dire mai", ha esordito il centrale marocchino con cittadinanza italiana.
Masina sul Bologna attuale
"Tedesco arriva in una squadra forte, che ha perso quattro giocatori importanti e va ricostruita una identità. Ho chiesto di lui, mi hanno parlato di una brava persona molto preparata. È ambizioso e chiaramente l’alchimia va trovata. Le bandiere esistono? Orsolini, ha firmato. Ho parlato spesso con lui e mi ha sempre detto che Bologna è la sua seconda casa", ha concluso l'ex Watford, Udinese e Torino, oltre ovviamente al Bologna.






