Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Matrimonio, Roma e Argentina: Dybala vuole tutto nel 2024

Matrimonio, Roma e Argentina: Dybala vuole tutto nel 2024TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 novembre 2023, 08:00Serie A
di Dario Marchetti

Un sì davanti Fontana di Trevi per passare tutta la vita insieme. Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno deciso di fare il grande passo dopo 5 anni di fidanzamento con l'argentino che ha deciso di fare la proposta di matrimonio nel pieno centro della Roma che da un anno e mezzo ha accolto la famiglia Dybala. La notizia è diventata pubblica dopo che il calciatore ha postato sui propri social la foto, accompagnata dalla scritta "per sempre". A riprendere il momento, l'amico e connazionale, Leandro Paredes.  La data è ancora top secret così come il luogo scelto dai due, ma sono tantissimi i commenti di auguri alla coppia arrivati a mezzo social.

Nel frattempo Dybala prosegue anche il suo recupero dalla lesione al collaterale mediale del ginocchio sinistro e domenica contro il Lecce sarà di nuovo a disposizione di Mourinho. L’attaccante manca dal primo tempo della gara giocata in Sardegna con il Cagliari, quando uno scontro con Prati aveva fatto temere il peggio. Così non è stato perché se è vero che lo stop è stato di un mese, è altrettanto vero che quasi tutti a Trigoria temevano una lesione del legamento crociato che di fatto avrebbe chiuso la stagione. La fortuna, invece, ha sorriso per una volta alla Joya che ora vuole tutto: Roma, matrimonio e nazionale perché poi in estate ci sarà la Copa America, altro appuntamento al quale non vuole certo rinunciare dopo aver già vinto lo scorso anno il mondiale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile