McTominay e l'arrivo di KDB al Napoli: "Non mi ha stupito, perché so le ambizioni del club"

Il regalo per scudetto del Napoli si chiama Kevin De Bruyne. Il belga, rimasto svincolato dal Manchester City, è approdato in Serie A per la sorpresa di tanti. Ma non di Scott McTominay, che ha Il Mattino ha parlato così del nuovo compagno di squadra: "Stupito dall'arrivo di KDB? Assolutamente no. Perché ero consapevole di quanto fosse forte il Napoli, di quali ambizioni avesse la società".
Ci racconta che calciatore è?
"Un elemento con qualità incredibili. Ma Kevin è soprattutto una brava persona, averlo con noi sarà insieme un’iniezione di talento e esperienza. Non vediamo l’ora di giocare insieme. Ci conosciamo molto bene, abbiamo giocato così tante volte contro in Premier League. Abbiamo vissuto partite indimenticabili e anche momenti duri vista la rivalità".
Nel suo primo anno a Napoli si è fatto conoscere anche per un duo iconico con Pasquale Mazzocchi.
"Pasquale è una persona super, un ragazzo fantastico. Lavora così duramente ogni singolo giorno, è umile, è quello che si dovrebbe essere sempre quando si entra su un campo da calcio. E poi è un gentleman anche fuori dal calcio. Proprio per questo per me è un piacere stare con lui. Il mio italiano? È ancora scarso. Il suo inglese? Da zero in pagella".
