Mezza Serie A pazza di Oristanio: sull'ex Inter ci sono almeno cinque squadre

Tutti pazzi per Gaetano Oristanio. Quella che arriva dovrebbe essere l'estate in cui alcune squadre di Serie A si daranno battaglia per l'attaccante cresciuto nel settore giovanile dell'Inter. Il classe 2002, reduce da una buona stagione in prima serie con la maglia del Venezia nonostante la retrocessione dei lagunari, non seguirà il Venezia in cadetteria ma continuerà a giocare in Serie A.
All'orizzonte è bagarre per Oristanio, con Torino e Parma che dovranno vedersela anche con il Sassuolo, ma nelle scorse settimane è emerso anche in chiave di altre realtà della massima serie, come per esempio Bologna e Lecce. Il Parma è da tempo sulle sue tracce e potrebbe affondare il colpo ma attenzione al Torino che è vicino a Ngonge dal Napoli e vorrebbe provare a prendere anche Oristanio.
A pesare nella scelta definitiva di Oristanio per il suo futuro, saranno le ambizioni dei progetti tecnici e le garanzie di minutaggio, elementi fondamentali per convincere un giovane in cerca di continuità e crescita. Lo riferisce il portale SassuoloNews.net.
