Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan a Perth, Calabria: "Felici di essere qui, il club è conosciuto in tutto il mondo"

Milan a Perth, Calabria: "Felici di essere qui, il club è conosciuto in tutto il mondo"
mercoledì 29 maggio 2024, 11:23Serie A
di Simone Lorini

Il Milan si trova in Australia dove venerdì a Perth affronterà la Roma in amichevole. Nelle scorse ore è andata in scena la conferenza stampa del governo del Western Australia a cui hanno partecipato rappresentanti delle due società: per il Diavolo erano presenti l'allenatore Daniele Bonera e il capitano Davide Calabria, mentre per i giallorossi c'erano il tecnico Daniele De Rossi e il difensore Chris Smalling. Queste le parole del tecnico alla vigilia della sfida: "Siamo molto orgogliosi di essere qui, anche perché qui ci sono tanti italiani e abbiamo tanti tifosi. Speriamo di onorare questo grande invito con una bella partita".

Queste invece le dichiarazioni di capitan Calabria: "Siamo contenti di essere qui in un paese in cui non siamo mai stati. Abbiamo capito subito il supporto delle persone che ci sono qui, ci fa molto piacere essere qui. E' un onore e un piacere, il Milan è conosciuto in tutto il mondo".

Ricordiamo che per questa partita, Milan e Roma, nel trentennale della scomparsa di Agostino Di Bartolomei, ex giocatore rossonero e giallorosso, indosseranno sulla maglia una patch speciale con la scritta "AGO IERI, OGGI, SEMPRE" per rendere omaggio ad uno straordinario uomo e campione che ha lasciato un ricordo indelebile in ogni tifoso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile