Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Allegri: "Ci sono momenti in cui c'è troppa frenesia. Un punto giusto"

Milan, Allegri: "Ci sono momenti in cui c'è troppa frenesia. Un punto giusto" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
lunedì 27 aprile 2026, 08:15Serie A

Pareggio casalingo per il Milan. La formazione rossonera si avvicina alla qualificazione alla prossima Champions League dopo lo 0-0 di San Siro nello scontro diretto contro la Juventus. Al termine del match Massimiliano Allegri ha commentato la gara ai microfoni di Milan TV: "E' stata una partita equilibrata e approcciata bene - riporta Milannews.it - con attenzione ai dettagli come avevo chiesto. Un punto giusto contro una squadra forte. Obiettivo Champions? Manca poco".

Cosa migliorare?
"Sicuramente avremmo dovuto essere meno frettolosi in alcune situazioni, ci sono momenti in cui c'è troppa frenesia. La traversa di Alexis è stato un episodio poco fortunato purtroppo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile