Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, domenica ad alta intensità per la truppa di Pioli: il 13 c'è l'amichevole con l'Arsenal

Milan, domenica ad alta intensità per la truppa di Pioli: il 13 c'è l'amichevole con l'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 4 dicembre 2022, 17:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Milan a Milanello questa mattina per la sessione di allenamento svolta interamente sotto una fitta pioggia. Gruppo ancora ridotto stante le assenze dei giocatori impegnati con le nazionali.

Prima parte svolta interamente in palestra dove la squadra ha effettuato l'attivazione muscolare e alcuni esercizi sulla forza eseguiti con l'ausilio degli attrezzi. Al termine, rossoneri in campo per svolgere lavoro aerobico lungo il perimetro del campo. Esercitazioni tecniche e partitella su campo ridotto gli ultimi esercizi prima di rientrare negli spogliatoi.

Il programma di domani - conclude il sito ufficiale del Milan - prevede una doppia sessione di allenamento. Il prossimo impegno di Tonali e compagni sarà il 13 dicembre in amichevole contro l'Arsenal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile