Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan e Juventus su Arnau Martinez. Nel contratto col Girona c'è una clausola da 14 milioni

Milan e Juventus su Arnau Martinez. Nel contratto col Girona c'è una clausola da 14 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 15:00Serie A
di Dimitri Conti

Torna di moda l'obiettivo Arnau Martinez dal Girona per il Milan, in vista del prossimo mercato di gennaio e della necessità del club rossonero di inserire un profilo più pronto rispetto al giovane nazionale svizzero Athekame, per formare il tandem della corsia di destra assieme a Saelemaekers.

Sullo spagnolo ci sarebbe anche il forte interesse della Juventus, ma al 7 settembre è presto parlare di chi è favorito e chi no. C'è però una condizione che potrebbe spostare l'ago della bilancia a favore o sfavore di una pretendente, visto che sul piatto del classe 2003 una clausola di risoluzione da 14 milioni di euro che se attivata libererebbe senza Martinez dal Girona senza nemmeno bisogno di trattare.

A spingere il Milan a pensare già al mercato c'è la scarsa fiducia che parrebbe riporre mister Allegri nei confronti di Athekame. Il quale venerdì ha giocato 90 minuti con la Svizzera Under 21 contro i pari età dell'Estonia per riprendere fiducia e minutaggio, ma rimane ancora inutilizzato in gare ufficiali col Diavolo. Per il tecnico di Livorno il 20enne svizzero deve ancora crescere, migliorare ed affinarsi, per questo la società del Diavolo si sta già proiettando con la mente verso la finestra di trasferimenti invernale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile