Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, il prezzo di Athekame si alza e Allegri dice no alla cessione di Thiaw. Ma per 40 milioni...

Milan, il prezzo di Athekame si alza e Allegri dice no alla cessione di Thiaw. Ma per 40 milioni...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Niccolò Righi

Dopo l'affare di due anni fa tra Milan e Newcastle che portò in Premier League Sandro Tonali, i due club potrebbero nuovamente mettersi al tavolo delle trattative per Malick Thiaw. Come riferito dal Corriere dello Sport-Stadio, la prima offerta ufficiale da 30 milioni di euro è stata respinta al mittente, sotto input di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha fatto capire di voler trattenere Thiaw e ha chiesto alla dirigenza di rifiutare gli assalti del Newcastle.

Dall’Inghilterra però assicurano che presto potrebbe arrivare a Casa Milan una proposta economica migliore e a quel punto sarà il Ceo Giorgio Furlani a decidere se accettare oppure no. Nel frattempo Thiaw ha già trovato un’intesa sull'ingaggio con il club inglese, che ha messo sul tavolo un grosso aumento rispetto a ciò che percepisce in Italia. Se il Newcastle dovesse arrivare a 40 milioni farebbe vacillare seriamente la dirigenza milanista. I possibili sostituiti sono due: Giovanni Leoni del Parma, su cui bisognerebbe battere la concorrenza dell’Inter, e Pietro Comuzzo della Fiorentina.

Nel frattempo, i rossoneri stanno lavorando per chiudere l’operazione Zachary Athekame con lo Young Boys, terzino destro di 20 anni. Nelle ultime ore, però, si è registrato l’inserimento di un club francese, con gli svizzeri che hanno alzato il prezzo. In uscita invece Warren Bondo ha deciso di accettare la corte della Cremonese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile