Milan, l'infortunio di Bennacer non riapre le porte a Rabiot: rossoneri scettici sull'ex Juve
Nonostante l'infortunio di Bennacer, che dovrebbe restare fuori circa due-tre mesi, il Milan non apre la porta ad Adrien Rabiot. Ne parla il portale Spormediaset, secondo il quale il Diavolo non dovrebbe bussare nuovamente alla porta dello svincolato di lusso ex Juventus. Al centrocampista francese era già stata recapitata un'offerta quando sembrava che l'algerino potesse partire prima di fine agosto in direzione Arabia, ma era stata rifiutata dalla sua madre-agente perché ritenuta troppo bassa.
Bennacer rischia tre mesi di stop
I tempi di recupero stimati dallo staff medico algerino vanno dai 2 mesi e mezzo ai 3 mesi. Gli esami a cui si è sottoposto oggi non saranno comunque gli unici che svolgerà perché martedì ne farà altri. Il muscolo avrà bisogno di 6 settimane per cicatrizzarsi, una tegola non da poco per Paulo Fonseca proprio quando stava per iniziare la Champions League e ci sarebbe stato bisogno di tanti calciatori per poter effettuare più rotazioni.
Vos promosso in prima squadra
L'assenza di Bennacer accelererà l'inserimenti in prima squadra di Silvano Vos, ora impiegato con il Milan Futuro. Non soddisfa i requisiti minimi per essere utilizzato in Champions, dove c'è invece Kevin Zeroli, ma verrà promosso in pianta stabile per il campionato con il Diavolo di Fonseca.