Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Leao: "Contava vincere. Punti resi alla Juventus? Pensiamo a fare il nostro come oggi"

Milan, Leao: "Contava vincere. Punti resi alla Juventus? Pensiamo a fare il nostro come oggi" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 23 aprile 2023, 20:17Serie A

L'attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato ai microfoni di DAZN dopo successo casalingo per 2-0 contro il Lecce, arrivato grazie ad una sua doppietta.

La settimana di Rafa Leao?
"Cerco sempre di fare una bella partita, aiutando i miei compagni. La cosa più importante oggi era vincere, da tanto non lo facevamo in campionato. Contro un avversario chiuso è difficile trovare il gol, ma averlo trovato nel primo tempo è stato importante. Contava vincere e l'abbiamo fatto".

Quanto è bello tornare a fare gol a San Siro?
"Molto bello. Ci pensavo anche prima della partita che dovevo fare gol. E' sempre bello segnare con questi tifosi e sono molto contento".

Oggi gol di testa: ci stai lavorando?
"Dopo l'allenamento facciamo i cross, perché vuole che io faccia più gol di testa. Oggi ci sono riuscito e sono contento".

Avete la sensazione di non poter più sbagliare?
"Chiaro. Il prossimo anno dobbiamo combattere con le migliori squadre d'Europa e dobbiamo fare più punti possibili in campionato".

Come avete vissuto i punti resi alla Juve?
"Noi facciamo il nostro. Fa la differenza, ma pensiamo a fare il nostro lavoro. Oggi l'abbiamo fatto e siamo contenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile