Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, lesione al bicipite femorale per Leao e all'adduttore per Pellegri: out con il Liverpool

Milan, lesione al bicipite femorale per Leao e all'adduttore per Pellegri: out con il LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 6 dicembre 2021, 11:13Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Antonio Vitiello

Arrivano novità dall'infermeria del Milan. Pietro Pellegri, uscito anzitempo nella gara contro la Salernitana si è sottoposto a esami che hanno confermato la presenza di una lesione al muscolo lungo adduttore destro. Il giocatore si sottoporrà a nuovo controllo fra una decina di giorni.

Per quel che riguarda Rafael Leao il portoghese ha riportato una forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra, un trauma che di fatto ha causato una piccola lesione muscolare del bicipite femorale.

Entrambi i giocatori non saranno dunque a disposizione per la sfida di domani contro il Liverpool, il giovane italiano è comunque fuori dalla lista UEFA, e sono a rischio anche per Udinese e Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile