Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, offerto Singo: il Monaco vuole 20 milioni. Per l'attacco proposto Nicolas Jackson

Milan, offerto Singo: il Monaco vuole 20 milioni. Per l'attacco proposto Nicolas JacksonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 12:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan in questo momento sta dando priorità ovviamente ad Ardon Jashari. È lui il calciatore che Tare sta inseguendo da tempo e che vorrebbe regalare ad Allegri per completare un centrocampo davvero di livello con Modric e Ricci. Non c'è però solo lui tra gli obiettivi del Diavolo, che guarda anche al ruolo di terzino destro, per il quale il preferito resta Guela Doue dello Strasburgo: il problema è che i rossoneri hanno offerto 15 milioni di euro e se li sono visti rifiutare dai francesi, che ne hanno chiesti 35.

Secondo quanto riportato da Libero, è stato proposto una vecchia conoscenza della Serie A, ovvero Wilfried Singo, 24enne del Monaco con un passato nel Torino. La società del Principato vuole 20 milioni di euro per lasciarlo partire.

Infine c'è il tema centravanti. L'ultimo nome ad aggiungersi alla lunga lista è quello di Jean-Philippe Mateta, 28enne del Crystal Palace in grado di segnare 14 gol nell'ultima Premier League. Il Chelsea ha invece messo sul piatto Nicolas Jackson, ma il senegalese non scalda il cuore del nuovo direttore sportivo e non è solo una questione di qualità tecniche. I Blues infatti lo valutano 60 milioni di euro, troppi per le casse del Milan che nel 2025-2026 non disputerà neanche le coppe europee.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile