Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Abbiamo rivisto la partita d'andata, non ci ha tolto niente: sappiamo cosa fare"

Milan, Pioli: "Abbiamo rivisto la partita d'andata, non ci ha tolto niente: sappiamo cosa fare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 19:45Serie A
di Simone Lorini

Alla vigilia della seconda sfida alla Roma, che mette in gioco la semifinale di Europa League, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa di ciò che si aspetta dalla sfida di domani. Gli è stato anche chiesto un commento sugli elogi a De Rossi per l'andata: "A me dà fastidio perdere la partita, poi quello che si dice della partita ci sta. Quasi sempre i giudizi sono condizionati dal risultato finale. Però quella è stata un'altra partita. Abbiamo rivisto la partita, sappiamo cosa dobbiamo fare, anche se domani ci capiteranno altre situazioni e i ragazzi sono sicuro saranno bravi a prevenirle".

Hai toccato qualche tasto emotivo?
"La partita è di una tale importanza che i ragazzi sanno cosa interpretarla. La gara di andata non ci ha tolto niente. A queste partite non conta come si arriva: bisogna giocarle e vincerle".

Siete pronti?
"Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. Certo che ho fiducia nella squadra".

Cosa vuoi vedere e cosa non vuoi vedere domani?
"I giocatori sanno: abbiamo fatto video, riunioni, sappiamo cosa fare".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli, tecnico del Milan

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile