Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, serve un nome per completare la difesa: spunta Joe Gomez del Liverpool

Milan, serve un nome per completare la difesa: spunta Joe Gomez del LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 15:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Milan atteso da una fase finale di mercato estivo decisamente effervescente, sia in entrata che in uscita. Tutti i reparti dell'organico rossonero possono subire dei cambiamenti, tra giocatori in uscita e rinforzi che sarebbero graditi al tecnico Massimiliano Allegri. Per quanto riguarda la difesa, sono stati fatti diversi nomi nelle ultime ora: il più suggestivo è quello di Manuel Akanji del Manchester City, ma le tempistiche ristrette non inducono all'ottimismo.

Stando a quello che riferisce Sky, salgono dunque le quotazioni di Joe Gomez. Il centrale inglese è in uscita dal Liverpool, che in estate si è assicurato a suon di milioni Leoni dal Parma e che presto potrebbe aggiungere al suo reparto arretrato anche Guehi prelevandolo dal Crystal Palace. Un'operazione, dunque, che appare più facile da chiudere in tempi brevi rispetto rispetto ad altre prese in esame.

Classe 1997, Gomez ha avuto una carriera pesantemente condizionata dagli infortuni. Nel Liverpool di Slot, che nella scorsa stagione è tornato trionfalmente a vincere la Premier League, ha messo insieme appena 17 presenze tra tutte le competizioni proprio per i continui problemi fisici. Il giocatore necessita di spazio, che nell'undici dei Reds quest'anno non riuscirebbe a trovare con la continuità sperata. L'ipotesi Milan, dunque, può essere invitante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile