Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan soddisfatto della crescita di Vranckx. Il belga dal ritiro del Belgio U21: "Futuro? Vedremo"

Milan soddisfatto della crescita di Vranckx. Il belga dal ritiro del Belgio U21: "Futuro? Vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 marzo 2023, 11:30Serie A
di Tommaso Bonan

Aster Vrancxk, centrocampista del Milan classe 2002 in prestito dal Wolfsburg, ha parlato alla tv belga Sporza direttamente dal ritiro della nazionale del Belgio U21 di cui è capitano e leader indiscusso a centrocampo. Oltre ad aver parlato dei suoi obiettivi con la rappresentativa giovanile belga, Vranckx ha parlato anche di questo suo primo anno al Milan e di quelli che, eventualmente, verranno: "Sapevo che questa stagione sarebbe stata soprattutto un processo di apprendimento. La concorrenza è grande e il passaggio al campionato italiano non è scontato. Bene, continuerò a lavorare sodo. Spero che presto arriveranno più minuti".

Sul futuro: "Se sto pensando a soluzioni per la prossima stagione? A volte, ma vedremo". (qui tutte le ultime sul futuro del centrocampista)

Su Ibrahimovic: "Zlatan parla spesso con tutti i giovani e dà costantemente consigli. È anche il tipo che tiene tutti sulle spine nello spogliatoio. Cerca di migliorare tutti quelli che lo circondano"

Sui suoi obiettivi in nazionale: "Il Campionato Europeo è quindi molto importante per me. E per tutti i membri del nostro gruppo, se è per questo. Ci rendiamo conto che non c'è una prossima occasione. Dobbiamo farlo ora se vogliamo andare alle Olimpiadi. Il nostro gruppo si trova benissimo in campo. Anche la mentalità è al top. Tutti vogliono lavorare e vincere, lo si percepisce anche durante le partite in allenamento. Questo serve per andare lontano in un torneo. Vinceremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile