Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Petagna: "Importante il gol. Non demoralizziamoci, cerchiamo di far punti col Verona"

Monza, Petagna: "Importante il gol. Non demoralizziamoci, cerchiamo di far punti col Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 ottobre 2022, 23:10Serie A
di Andrea Piras

L'attaccante del Monza Andrea Petagna ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna: "Siamo stati bravi a rimanere in partita fino al nostro gol, poi siamo stati un po' leggeri e disattenti. Non è la prima volta che ci capita. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, non demoralizzandoci e ripartire questa settimana per cercare di far punti domenica col Verona".

Per un attaccante è importante sbloccarsi. Può essere l'inizio di una nuova stagione per te e per l'attacco del Monza?
"E' troppo importante il gol. Sono venuto qui per questo. Con i gol e le prestazioni voglio aiutare il Monza a salvarsi, questa settimana sono rientrato in gruppo, devo migliorarmi, allenarmi forte e aiutare il Monza a salvarsi".

Immagino sia stata una settimana particolare.
"E' stata un'esperienza brutta, siamo stati vicini a Pablo. Oggi ci ha mandato un bel video messaggio che ci ha emozionato tutti. Peccato non avergli regalato la vittoria. Siamo molto vicini a lui e alla sua famiglia, speriamo di rivederlo presto. E' un leader per questo gruppo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile