Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morata: "Il futuro è tutto da vedere. Nel mercato le cose possono cambiare rapidamente"

Morata: "Il futuro è tutto da vedere. Nel mercato le cose possono cambiare rapidamente"
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 13:45Serie A
di Andrea Piras

L’Italia nel destino di Alvaro Morata. Sicuramente l’attaccante spagnolo è molto legato al nostro Paese. L’esperienza alla Juventus ha dato tante soddisfazioni con la conquista di due scudetti, tre Coppe Italia e due Supercoppa Italiane oltre al raggiungimento della finale di Champions League nel 2014-2015. Il futuro chissà cosa può riservare ma il desiderio di ritornare nel nostro calcio è grande nel giocatore. L'Atletico Madrid potrebbe anche metterlo sul mercato ma per il momento la concentrazione è tutta sull'Europeo. Tutto quello che verrà dopo si vedrà.

"È tutto da vedere - ha dichiarato l'ex giocatore della Juventus nel corso di un'intervista concessa per l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport -. Un anno fa parlai con Simeone e la mia stagione prese una direzione precisa, diversa da quella che pensavo, vediamo quest’estate cosa porta, nel mercato le cose possono cambiare molto rapidamente".

Chiosa anche sul nuovo commissario tecnico Luis De La Fuente che ha dovuto raccogliere l'eredità di Luis Enrique, trasferitosi l'anno scorso al Paris Saint-Germain dopo aver lasciato la Nazionale nel 2022: "Mi piace aiutare chi viene per la prima volta, far sì che tutti si ambientino rapidamente, far capire che chiunque qui può essere importante, aiutare a superare eventuali problemi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile