Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mpasinkatu a RFV: "Fossi nella Fiorentina ascolterei offerte da 40 milioni per Amrabat"

Mpasinkatu a RFV: "Fossi nella Fiorentina ascolterei offerte da 40 milioni per Amrabat"TUTTO mercato WEB
domenica 11 dicembre 2022, 21:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Malù Mpasinkatu, noto esperto di mercato, è intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Viola Weekend" per commentare le voci di mercato riguardanti Amrabat: "Io sto sentendo di cifre vicine ai 40 milioni. Se così accadrà, se fossi nella Fiorentina mi metterei a sedere ad ascoltare. Nessuno si aspettava un Mondiale del genere da Amrabat. Con Casemiro fuori dal Mondiale, il centrocampista viola in quella zona di campo è il migliore. Se arriveranno offerte dalla Premier penso che la Fiorentina sarà pronta ad ascoltare".

Si parla di un interesse dell'Atletico Madrid. Sarebbe possibile uno scambio con De Paul?
"Lo vedo duro per il contratto dell'argentino. Penso che le squadre di Premier potrebbero essere le concorrenti più forti. Per portare a conclusione un matrimonio si deve però essere in due. Dai 30 milioni in su si parla di cifre alte".

La Fiorentina con chi potrebbe sostituire Amrabat?
"Con quelle cifre si possono trovare grandi giocatori. Io penso che la società viola nel caso dovesse essere ceduto si farebbe trovare pronta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile