Napoli, Al Hilal su Osimhen dopo il no di Mbappé: manca ancora la firma sul rinnovo

Il rifiuto di Mbappé alla ricca proposta proveniente dall'Arabia Saudita potrebbe creare problemi... al Napoli. Già perché l'Al Hilal vuole subito riscattarsi da questo smacco ed è pronta a virare su un altro giocatore che sta recitando un ruolo da protagonista nel calcio europeo. Si tratta di Victor Osimhen, goleador e trascinatore degli azzurri nell'ultimo campionato chiuso con la conquista del tricolore.
Parigi capitale del mercato
Per trattare con il centravanti nigeriano, gli emissari dell'Al Hilal potrebbero non aver bisogno di muoversi da Parigi (dove si trovavano per provare a chiudere l'acquisto di Mbappé). Come riporta il Corriere della Sera, infatti, anche Osimhen ha visitato la capitale francese in questi giorni: un modo però semplicemente per sfruttare il riposo concesso da Rudi Garcia, non una meta scelta per trattare con l'Al Hilal o il PSG.
Le paure del Napoli
Come è ormai noto, De Laurentiis ha chiesto 200 milioni per lasciar partire il suo attaccante. Una cifra che ha spaventato anche i club più ricchi d'Europa, ma che potrebbe non fare altrettanto con le potenze dell'Arabia Saudita. Inoltre, la mancata firma sul rinnovo da parte di Osimhen tiene i tifosi del Napoli ancora di più con il fiato sospeso.
