Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Napoli, col Bologna torna Lozano ma Spalletti rinvia il turnover alla Salernitana

Napoli, col Bologna torna Lozano ma Spalletti rinvia il turnover alla SalernitanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021 08:15Serie A
di Antonio Gaito

Giornata di vigilia per il Napoli che domani scenderà in campo contro il Bologna, con l'obiettivo di riprendere il Milan in vetta alla classifica, quattro giorni dopo la gara pareggiata contro la Roma. Anche per questo Luciano Spalletti - che quest'oggi sarà protagonista in conferenza stampa a Castel Volturno - non dovrebbe rivoluzionare l'undici dell'ultima partita, rinviando le rotazioni alla sfida contro la Salernitana che poi arriverà pochi giorni dopo.

Torna Lozano dal primo minuto
Un cambio è praticamente sicuro. Il messicano si riprenderà il posto a destra nell'ottica dell'alternanza con Politano, titolare nell'ultima sfida all'Olimpico, con l'obiettivo di tornare ad incidere come nella scorsa stagione. Lozano al momento è fermo a due gol in campionato, frutto di un inizio complicato a causa dell'infortunio e poi di uno spazio finora inferiore alle aspettative. L'ultimo gol, pesantissimo, sul campo della Fiorentina rimediando all'errore dal dischetto di Insigne.

Dubbi di formazione
Restano aperti due ballottaggi. Non è ancora pronto Manolas, che anche ieri s'è allenato a parte, e quindi si va verso la conferma di Rrahmani e Koulibaly mentre Spalletti ha alternative di livello in mediana. Demme si candida per far rifiatare uno dei centrocampisti mentre Zielinski, che non vive un momento facile, è insidiato da Elmas ma anche da Mertens, seppur con caratteristiche diverse. Al momento però i favoriti sono i soliti titolari, rinviando così, come detto, un turnover più massiccio al derby con la Salernitana.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000