Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, duello tra PSG, Arsenal e Chelsea per Osimhen. Scende in campo anche Drogba

Napoli, duello tra PSG, Arsenal e Chelsea per Osimhen. Scende in campo anche DrogbaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 10:11Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli ha già dato per certa la cessione di Victor Osimhen in estate con Chelsea, PSG e Arsenal che tenteranno di acquistarlo. I Blues, secondo quanto riportato da TEAMtalk, adesso temono di essere superati dalla concorrenza. Il nigeriano, che è cresciuto con Didier Drogba come idolo, ha parlato proprio con l'ivoriano, che ha cercato di convincerlo ad approdare nel club di Boehly.

Pure PSG e Arsenal però non mollano, con i francesi che potrebbero decidere di soddisfare le richieste economiche del bomber del Napoli. Il Chelsea invece non è disposto a pagare ingaggi troppo onerosi, come dimostra il caso Mason Mount, e questo si scontra un po' con la volontà del centravanti, che chiede almeno 234mila euro a settimana. Pochettino, che vorrebbe rinforzi in diversi reparti, deve accettare la politica del club, che non spenderà più le cifre folli che ha speso nelle scorse sessioni di mercato.

I Gunners invece sono pronti a cedere Eddie Nketiah per fare spazio a Osimhen, che però non è l'unico attaccante seguito. L'altra opzione è infatti quella che conduce a Victor Gyokeres dello Sporting CP, con lo stipendio che non sarebbe un problema per entrambe le piste. Arteta e gli uomini mercato decideranno come muoversi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile