Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, è rottura definitiva con Zielinski: esclusione dalla lista Champions ultimo strappo

Napoli, è rottura definitiva con Zielinski: esclusione dalla lista Champions ultimo strappoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 febbraio 2024, 11:15Serie A
di Andrea Piras

Ormai è rottura fra il Napoli e Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ormai è ai margini del progetto della formazione campione d'Italia e l'esclusione dalla lista Champions rappresenta soltanto l'ultimo strappo fra le parti prima dell'inevitabile addio. Il giocatore azzurro infatti avrà la possibilità di giocare in campionato però la sensazione è che le parti si saluteranno al termine della stagione e non in maniera amichevole. Una fine di una storia che dura da otto anni.

Parole non gradite
L'entourage del giocatore, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non avrebbe gradito alcune parole rilasciate dal numero uno De Laurentiis pronunciate di recente: "Io gliel’ho detto a Marotta che non si sta comportando bene. E vi dico una cosa: il signor Zielinski qui prende uno stipendio molto più alto di quello che andrebbe a prendere all’Inter".

De Laurentiis si sente tradito
Il presidente del Napoli infatti, si legge sempre sul quotidiano, si sarebbe sentito tradito dopo il rifiuto all'Arabia Saudita arrivato la scorsa estate. Poteva sembrare la prima pietra verso un possibile rinnovo di contratto. Invece le strade fra il club partenopeo e Piotr Zielinski si separeranno inesorabilmente a fine stagione. Il giocatore non prenderà parte alla gara con il Verona, ufficialmente, per un affaticamento muscolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile