Napoli, la città si prepara alla notte tricolore. Anche il Cardarelli si 'accende'

Con il Napoli che questa sera contro il Cagliari avrà la possibilità di conquistare il quarto scudetto della sua storia, tutta la città si accende. Si attiva. In vario modo. Compresi gli ospedali. In vista del match del Maradona, scrive il Corriere dello Sport, anche il 'Cardarelli' ha deciso di rafforzare il pronto soccorso e le aree di emergenza, aumentando il personale infermieristico e intensificando la sorveglianza nei reparti chiave come l’OBI (Osservazione Breve Intensiva).
Inoltre, per evitare problemi e rendere più fluida l’organizzazione interna — anche considerando le modifiche al traffico decise dal Comune — i turni pomeridiani termineranno un’ora prima del solito, alle 19 invece che alle 20.
Per garantire la massima sicurezza, ci sarà anche un presidio della Polizia all’interno del pronto soccorso, mentre l’ospedale ha attivato un servizio di vigilanza interna dedicato. E come segno di sostegno agli azzurri in questa sfida cruciale, alle 20.30 la facciata storica del Cardarelli si illuminerà di blu: un gesto simbolico, ma carico di tifo e speranza.
