Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, non solo Oriali: Conte pone anche la condizione Lukaku a De Laurentiis

Napoli, non solo Oriali: Conte pone anche la condizione Lukaku a De LaurentiisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 14:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Sportmediaset, raccontando della trattativa tra il Napoli e Antonio Conte, si sofferma anche sul centravanti del futuro per gli azzurri, che a fine stagione lascerà saluterà Victor Osimhen, com'è stato pattuito al momento del rinnovo di contratto annunciato a dicembre scorso. Il portale scrive che nei progetti dell'allenatore salentino, molto vicino a diventare il nuovo allenatore del Napoli, c’è anche Romelu Lukaku.

L'attaccante che ha vissuto l'ultimo anno alla Roma, ma che farà ritorno al Chelsea nel mese di luglio, potrebbe essere contropartita tecnica in un’eventuale trattativa con i Blues per Osimhen. La Premier League è la destinazione preferita per il centravanti nigeriano ma c’è anche il mercato della Saudi Pro League. Intanto Conte ha individuato il rimpiazzo: è Lukaku. E - si legge - vorrebbe che gli fosse messo a disposizione quanto prima.

Sportmediaset, inoltra, conferma anche la volontà di Conte di portare Lele Oriali con sé. Come vi abbiamo raccontato noi di TMW, l'allenatore salentino, inoltre, avrebbe chiesto e ottenuto di avere con sé anche un suo vecchio amico, nei panni di team manager: Gabriele Oriali. Come in Nazionale. Gli annunci, dicevamo, potrebbero arrivare già domani. Sia per l'uno che per l'altro. E oggi potrebbe anche parlare Aurelio De Laurentiis in persona, magari toccando anche questi temi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile