Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Osimhen è rientrato in gruppo. Ancora nessuna novità su Kvaratskhelia

Napoli, Osimhen è rientrato in gruppo. Ancora nessuna novità su KvaratskheliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 17:38Serie A
di Simone Bernabei

Napoli in campo a Castel Volturno in preparazione della sfida contro l'Atalanta alla ripresa del campionato. Agli ordini del rientrante mister Calzona, il gruppo ha visto la regolare presenza di Victor Osimhen dopo i problemi delle scorse settimane, mentre non c'è ancora traccia di Kvaratskhelia che, durante la gara che ha regalato alla sua Georgia il pass per l'Europeo, ha accusato un problema all'inguine della coscia sinistra. Rientrati dagli impegni con le proprie rappresentative, invece, i tre di centrocampo Lobotka, Zielinski e Cajuste. Questa la nota del club dopo la seduta di lavoro odierna:

"Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e seduta finalizzata al possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale.

Osimhen si è allenato in gruppo. Lobotka, Cajuste e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le Nazionali e hanno svolto lavoro di scarico. Piacevole e gradita visita oggi all'SSCN Konami Training Center di Fabio Fognini che ha salutato mister Calzona e i calciatori azzurri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile