Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Petagna: "Volevamo passare con tutte queste assenze. Ora continuiamo così"

Napoli, Petagna: "Volevamo passare con tutte queste assenze. Ora continuiamo così"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 dicembre 2021, 21:45Serie A
di Arturo Minervini
“Essere decisivo senza segnare? Quello che contava era passare il turno"

L’attaccante del Napoli Andrea Petagna è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sul Leicester in Europa League: “Essere decisivo senza segnare? Quello che contava era passare il turno, avevamo delle assenze ma oggi avevamo davvero voglia di dimostrare qualcosa e passare il turno”.

Che stagione state vivendo?
“Siamo una rosa competitiva, abbiamo molti giocatori forti ma ci mancano giocatori fondamentali. Chi entra però deve farsi trovare pronto, lavoriamo in settimana per questo. Dobbiamo seguire le indicazioni del nostro allenatore e continuare così”

Sullo spareggio in Europa League
“Per noi era importante andare avanti. Speriamo di avere il nostro stadio pieno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile