Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, sarà rivoluzione in difesa: Marin in arrivo, Hermoso quasi e tre partiranno

Napoli, sarà rivoluzione in difesa: Marin in arrivo, Hermoso quasi e tre partirannoTUTTO mercato WEB
sabato 22 giugno 2024, 09:30Serie A
di Andrea Piras

Sarà un Napoli rivoluzionato. Almeno per quanto riguarda il pacchetto arretrato. La formazione partenopea si prepara ad un cambiamento radicale con l’arrivo di Antonio Conte. L’obiettivo ovviamente è quello di cancellare la brutta annata passata, con il decimo posto e la mancata qualificazione alle competizioni europee. Per farlo, il presidente De Laurentiis è pronto a dare al suo allenatore giocatori di livello che garantiscano prestazioni e resa. Si parte appunto dalla difesa con due arrivi molto vicini.

Marin sì, Hermoso quasi
Il primo è Rafa Marin. Il difensore di proprietà del Real Madrid, nell’ultima stagione era in prestito all’Alaves, arriverà in azzurro per una cifra di circa 11 milioni di euro mentre i Blancos si terranno il diritto di riacquistarlo a 25 milioni. In dirittura d’arrivo anche la trattativa che porta a Mario Hermoso, in svincolo dopo l’avventura all’Atletico Madrid. Ci sono stati colloqui con Conte ma lo scoglio maggiore viene rappresentato dall’ingaggio e dalle commissioni.

Le partenze
Chi entra e chi esce. Sono diversi i giocatori che lasceranno Napoli. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’unico giocatore certo di rimanere è Amir Rrahmani. In partenza invece Juan Jesus e Leo Ostigard. Per quanto riguarda Natan, il club sarebbe in attesa di prendere una decisione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile