Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Nevio Scala: "A Firenze anni gli anni più belli della mia carriera. Hamrin come un padre"

Nevio Scala: "A Firenze anni gli anni più belli della mia carriera. Hamrin come un padre"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 febbraio 2024, 07:39Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Lorenzo Marucci e Ludovico Mauro

Nevio Scala, pluripremiato ex calciatore ed ex allenatore, è intervenuto ai microfoni dei media presenti all'evento organizzato per celebrare il quarto anno di attività della scuola calcio Alberto Di Chiara a Scandicci (Firenze). Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW e FirenzeViola.it sulla Fiorentina: "Di Firenze ho un ricordo indelebile, sono stati forse gli anni più belli della mia carriera. Sono stati due anni indimenticabili".

Che ricordi ha di Kurt Hamrin?
"Ho giocato con Kurt nel Milan, è stato un papà per me perché era corretto, sensibile, allegro. Ha lasciato il segno non solo a Firenze, ma anche a Milano".

Della Fiorentina di Italiano cosa pensa?
"C'è stato un periodo in cui la Fiorentina era sulla bocca di tutti, poi magari è arrivata anche un po' di pausa. Ma Firenze sta vivendo un momento importante e credo che con un po' di pazienza si possa arrivare ad alte quote".

Leggi qui l'intervista integrale di TMW a Nevio Scala

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile