Newcastle, mister Howe accoglie Thiaw: "Lo ammiro da tanto tempo, aggiungerà qualità"

Tre anni di Milan sono stati sufficienti, Malick Thiaw adesso abbraccia con entusiasmo la sua nuova avventura al Newcastle. Annunciato pochi istanti fa dai Magpies come nuovo rinforzo fiammante, affare chiuso per circa 20 milioni di euro, l'allenatore Eddie Howe ha voluto dargli il benvenuto.
"Siamo davvero felici di avere Malick con noi. È un giocatore che ammiro da tanto tempo e che aggiungerà una qualità reale alle nostre opzioni difensive.
Malick è ancora giovane, ma porta con sé un'esperienza preziosa in Champions League, oltre ad aver giocato in Bundesliga e in Serie A, il che è un grande vantaggio per noi in vista del ritorno in Europa questa stagione", le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del Newcastle.
Dopo aver siglato il suo nuovo accordo, Thiaw si è presentato così ai suoi nuovi tifosi: "Sono davvero entusiasta di unirmi a questo club straordinario. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi e di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e tutto lo staff. Il mister (Eddie Howe, ndr) mi ha mostrato la sua visione e ciò che vuole fare con me come giocatore e con il club in generale, ed è davvero stimolante. Penso che il Newcastle parli da sé. È un grande club, un club importante con tifosi appassionati che non vedo l'ora di incontrare al St. James' Park".
