Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Torino e Udinese per l'Atalanta. Si torna in campo il 12, salvo nuove sorprese

Niente Torino e Udinese per l'Atalanta. Si torna in campo il 12, salvo nuove sorpreseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 gennaio 2022, 08:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Qualche segnale contrastante era arrivato ancor prima dell'intervento della ASL di Torino. Le sensazioni sono state poi confermate nel pomeriggio: la squadra di Juric non può partire per Bergamo e affrontare l'Atalanta oggi alle ore 16.30. Anche i nerazzurri di Gian Piero Gasperini sono finiti nel calderone di rinvii e interventi da parte delle ASL: non solo la sfida coi granata, ma Muriel e compagni salteranno anche quella con l'Udinese, bloccata per la trasferta con la Fiorentina.

Atalanta-Torino, cosa accadrà?
Senza scomodare i giorni di isolamento imposti alla compagine friulana, i nerazzurri oggi pomeriggio scenderanno in campo e attenderanno i canonici 45 minuti prima della decisione, inevitabile, da parte del direttore di gara: al termine del tempo previsto verrà assegnato il 3-0 a tavolino ai bergamaschi a cui seguirà quasi sicuramente il ricorso da parte del Torino.

Si torna in campo il 12 gennaio, salvo ulteriori cambi di programma
Considerando anche la questione Udinese, gli uomini di Gasperini torneranno in campo direttamente il 12 gennaio, giorno in cui ci saranno gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Venezia. Dopo due settimane di attesa, sarà necessario aspettare ancora per rivedere la Dea: salvo ulteriori cambi di programma, visto quanto sta accadendo meglio navigare a vista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile