Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo il Torino, anche la Fiorentina su Volpato. Il Sassuolo chiede 15 milioni di euro

Non solo il Torino, anche la Fiorentina su Volpato. Il Sassuolo chiede 15 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Serie A
di Dimitri Conti

Tra i talenti più promettenti del Sassuolo che è stato capace di tornare in Serie A al primo anno dopo la retrocessione, si trova sicuramente Cristian Volpato (21 anni). Il nazionale australiano ha vissuto una maturazione nella scorsa stagione in Serie B e le sue buone prestazioni non sono certo passate inosservate.

Tra le squadre che stanno informandosi, e provando anche a muoversi, su Volpato c'è il Torino, ma i granata non sono neanche gli unici in Serie A interessati al classe 2003, finito anche nel mirino della Fiorentina, stando a quanto si può leggere su SassuoloNews.net. E poi in Belgio, oltre al Club Brugge, il nome di Volpato è finito sul taccuino del Genk, così come per l'Ajax in Olanda. Nel frattempo comunque il Sassuolo ha già fatto la sua valutazione: servono 15 milioni di euro.

Così, a proposito di Volpato, aveva parlato nei giorni scorsi dall'evento benefico 'United' il dirigente Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo: "Volpato è uno dei talenti più importanti non solo del Sassuolo, ma del calcio italiano. Ci sono diverse società straniere interessate, non solo Torino e Bruges, ma il ragazzo deve ancora crescere e maturare per far sì che un domani possiamo cederlo a cifre importanti come siamo soliti fare coi giovani talenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile