Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Koopmeiners e Samardzic, la Juve su Merino. E Sudakov resta un obiettivo

Non solo Koopmeiners e Samardzic, la Juve su Merino. E Sudakov resta un obiettivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 10:23Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus non segue solo Teun Koopmeiners per il centrocampo che verrà. Per l'olandese la Dea chiede 45 milioni di euro e non hanno intenzione di fare sconti, ragione per la quale la Vecchia Signora è "obbligata" anche a guardare altrove. Secondo quanto riportato da Tuttosport nell'edizione odierna, uno dei profili attenzionati è quello di Mikel Merino della Real Sociedad, in grado di abbinare la fisicità al dinamismo in tutte le fasi di gioco. Il basco è considerato il "gemello" di Milinkovic-Savic, però il club proprietario del suo cartellino chiede 50 milioni di euro, un po' troppi per le casse bianconere.

Per i giocatori più offensivi, occhi su Lazar Samardzic dell'Udinese e Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk. Giuntoli segue l'ucraino da tempo e non vuole lasciarselo scappare, però arrivare per primi in futuro su quello che è appena stato nominato il miglior giocatore del suo campionato non sarà facile.

Fernando Valente, ex tecnico della squadra B proprio dello Shakhtar, si è detto sicuro sul suo futuro: "Non ho dubbi che diventerà un top player. Non è la prima volta che dico che sarà un buon investimento per club come Manchester City, Barcellona, Bayern Monaco o Liverpool. La sua capacità decisionale sotto pressione è qualcosa di eccezionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile